L’Atelier

Arrow
Arrow
Slider

Dalla seconda metà del 2011 l’atelier di ODILIA TODESCHINI si trova nella nuova e più ampia sede di Via Azzone Visconti, 9 a LECCO.

Il layout degli spazi è articolato in un’area di accoglienza, una zona espositiva, un ampio salotto per le prove delle spose ed infine la sartoria al piano superiore.

Nella progettazione della nuova sede Odilia ha voluto fortemente che l’immagine dello spazio corrispondesse allo stile di spontanea raffinatezza che contraddistingue le sue collezioni sposa.

Con un’interpretazione dello stile shabby chic, l’atelier è caratterizzato dal legno bianco di armadi, tavoli, poltrone, scala e travi, dal pavimento in rovere massello nella sua colorazione naturale e dalle calde tonalità di beige e tortora di pareti e tessuti.

Il salotto per le prove è sovradimensionato, così da offrire la massima accoglienza e comodità alla sposa e alle sue accompagnatrici.

Caratteristico è l’affaccio della sartoria direttamente sul negozio, quale concreta testimonianza della natura di tradizione artigianale della confezione degli abiti.

 

 

 

 

Visita a 360° l’Atelier con il Tour Virtuale di Google

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

I commenti sono chiusi.