Le Collezioni

Lo stile di Odilia Todeschini è dedicato ad una sposa raffinata, che non ha bisogno di stupire con effetti speciali ma desidera dare di sé un’immagine naturalmente elegante.

Ad ogni stagione viene presentata una nuova collezione, che spazia dalle forme più minimal a quelle più importanti, dalla georgette al mikado, dall’abito corto a quello lungo con strascico, ma rimane sempre caratterizzata dall’interpretazione stilistica lineare e pulita abbinata all’inconfondibile confezione della sartoria su misura.

Per aiutare la Cliente nel momento della scelta, gli abiti della collezione sono sempre disponibili nello show room di Lecco.

Per acquistare l’abito, occorre prendere – 5/6 mesi prima del matrimonio – un appuntamento per la prova, durante la quale la Cliente può indossare alcuni capi campione senza alcun impegno o costo aggiuntivo.

Ogni capo, poi, viene realizzato esclusivamente su misura, con le modifiche e personalizzazioni studiate insieme alla stilista.

Dal momento della scelta a quello della consegna dell’abito, vengono effettuate delle prove intermedie, senza le quali non si può parlare di confezione sartoriale su misura.

Gli abiti vengono realizzati interamente all’interno della sartoria e hanno prezzi che vanno da 1.500 a 3.000 Euro.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

I commenti sono chiusi.